Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Se ritieni che qualcuno abbia creato un indirizzo Gmail tentando di rubare la tua identità, puoi: Inviare una segnalazione all'Internet Crime Complaint Center. Contattare l'associazione consumatori più vicina. Purtroppo Gmail non è in grado di partecipare a mediazioni che coinvolgono terze parti relativamente al furto d'identità.

  2. Non puoi creare un Account Google se il nome utente che hai richiesto è: Già in uso. Molto simile a un nome utente esistente. Suggerimento: se esiste già example@gmail.com, non puoi utilizzare examp1e@gmail.com. Un nome utente che è stato utilizzato da qualcuno in passato e poi eliminato.

  3. Passaggio 1: assicurati che POP sia il modo migliore per leggere le email. Entrambi i protocolli IMAP e POP permettono di leggere i messaggi di Gmail in altri client di posta. IMAP si può utilizzare su più dispositivi. Le email vengono sincronizzate in tempo reale. POP si può utilizzare soltanto per un singolo computer.

  4. Sul dispositivo Android, di' "Hey Google". Chiedi "Che brano è?". Riproduci un brano oppure canticchia, fischietta o canta la melodia di un brano. Riproduci un brano: con l'Assistente Google puoi trovare il nome del brano. Puoi: Condividere il brano. Guardare il video su YouTube.

  5. Spostamenti indica le distanze in miglia o chilometri in base al paese o all'area geografica. Apri Google Maps sul tuo computer. Esegui l'accesso con lo stesso Account Google che utilizzi sul tuo dispositivo mobile. In alto a sinistra, fai clic su Menu . Fai clic su Spostamenti .

  6. Se non riesci ad accedere a un sito web di terze parti con il tuo Account Google e ricevi un messaggio che ti informa che i cookie sono disattivati: Segui i passaggi descritti sopra per attivare i cookie. Riprova a eseguire l'accesso. Se il messaggio di errore continua a essere visualizzato, prova le possibili soluzioni indicate di seguito.

  7. Segui i passaggi per recuperare il tuo Account Google o Gmail. Ti verranno poste alcune domande per verificare che l'account sia tuo. Rispondi alle domande nel miglior modo possibile. In caso di problemi, prova a seguire i suggerimenti per completare la procedura di recupero dell'account. Reimposta la password quando richiesto.

  8. Find a page from your history. On your computer, open Chrome. In the address bar, enter @history. Press tab or space. You can also click Search History in the suggestions. Enter keywords for the page you previously visited. Select the page from the list. Delete your history. On your computer, open Chrome.

  9. Importante: ti consigliamo di utilizzare Gmail solo con client di posta che supportano OAuth. Il tuo Account Google è meno sicuro quando è collegato a client di posta che non supportano OAuth. Se devi utilizzare Gmail con versioni precedenti di Outlook o altri client di posta che non supportano OAuth, segui i passaggi descritti in questa sezione.

  10. Attiva o disattiva Sincronizzazione dei Contatti Google . Sul tuo smartphone o tablet Android, apri Impostazioni. Tocca Password e account. Scegli il tuo Account Google. Se sono presenti più account, scegli quello di cui vuoi modificare l'impostazione. Tocca Sincronizzazione account. Disattiva Contatti.

  1. Otras búsquedas realizadas