Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. I Ritratti immaginari (1887) ci appaiono oggi non solo come l’opera più perfetta di Walter Pater, ma come la più adatta a introdurci, per vie umbratili e sinuose, al segreto della sua visione.

  2. “Ritratti immaginari” rappresenta uno dei più attraenti punti dʼarrivo del romanticismo europeo e il coronamento dellʼopera di Walter Pater, la cui sintassi sorprende e seduce come un complicato contrappunto.

  3. 17 de ago. de 2012 · El libro RITRATTI IMMAGINARI de WALTER PATER en Casa del Libro: ¡descubre las mejores ofertas y envíos gratis!

  4. 10 de jun. de 2024 · I 'Ritratti immaginari' (1887) ci appaiono oggi non solo come l’opera più perfetta di Walter Pater, ma come la più adatta a introdurci, per vie umbratili e sinuose, al segreto della sua visione.

  5. Selecciona el departamento que quieras buscar ...

  6. I Ritratti immaginari (1887) ci appaiono oggi non solo come l’opera più perfetta di Walter Pater, ma come la più adatta a introdurci, per vie umbratili e sinuose, al segreto della sua visione. Maestro della Decadenza in terra inglese, appartato monaco del Bello, Pater non riusciva a osservare la storia senza trasmigrarvi, immettendo un ...

  7. it.wikipedia.org › wiki › Walter_PaterWalter Pater - Wikipedia

    Nel 1887 Pater pubblicò Imaginary Portraits (Ritratti immaginari, una raccolta di saggi filosofici), nel 1889 Appreciations, with an Essay on Style (Apprezzamenti, con un saggio sullo stile), nel 1893 Plato and the Platonism (Platone e il platonismo) e nel 1894 The Child in the House (Il bambino nella casa).