Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Il Rosso e il Nero è una rivista mensile che offre approfondimenti e previsioni sulle tendenze dei mercati azionari, obbligazionari e valutari. Scopri gli ultimi numeri, i video, i podcast e gli eventi organizzati da Kairos.

  2. Il rosso e il nero è un romanzo storico psicologico, descrivendo con realismo la struttura sociale della Francia immediatamente precedente la rivoluzione del 1830: le opposizioni tra Parigi e la provincia, tra borghesia e nobiltà, tra gesuiti e giansenisti.

  3. 12 de jun. de 2024 · Con Francesco Storace e Vladimir Luxuria. Regia di Ludovico Suppa. A quindici giorni dal voto per il rinnovo del Parlamento Europeo entra nel vivo il confronto tra gli schieramenti politici. Ne parliamo a Il rosso e il nero con due candidate alle elezioni europee: Maddalena Morgante (FdI) e Carolina Morace (M5S)

  4. Il podcast settimanale de “Il Rosso e il Nero”, la rubrica di strategia d’investimento a cura di Alessandro Fugnoli, Strategist di Kairos. Scopri le previsioni, le analisi e i consigli per il mercato azionario italiano e internazionale.

  5. 8 de mar. de 2014 · Il romanzo narra la storia di Julien Sorel, un giovane ambizioso e romantico che vive tra amori, tradimenti e vendette nella Francia post-napoleonica. Il titolo simboleggia il contrasto tra la rivoluzione rossa e il clero nero, e la tragica fine del protagonista.

  6. Louise, mantenendo la promessa fatta a Julien, non si uccide ma muore tre giorni dopo l’amato, abbracciando i figli. liberamente tratto da Una tragica giovinezza. Il rosso e il nero di Stendhal, di Stefano Lanuzza, Jouvence editore. Pubblicato in Classici Taggato riassunto, Stendhal, trama.

  7. 10 de jun. de 2014 · Un romanzo realistico che racconta le vicende di Julien Sorel, un giovane ambizioso e passionale che cerca di realizzare i suoi sogni nella società reazionaria post-napoleonica. L'opera esprime il contrasto tra il rosso e il nero, simboli della rivoluzione e della morte, e la sconfitta dell'individuo davanti alla società.