Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Trionfo della morte è un romanzo del 1894 di Gabriele D'Annunzio scritto nell'arco di quasi cinque anni (dal 1889 al 1894). Si tratta dell'ultimo della cosiddetta trilogia de I Romanzi della Rosa, di cui fanno parte anche i precedenti Il Piacere (1889) e L'Innocente (1892).

  2. Gabriele D’annunzio: Il trionfo della morte. D’Annunzio cominciò a dedicarsi alla stesura di questo romanzo, il cui titolo era inizialmente “L’invincibile”, nel 1889, abbandonandolo per...

  3. Il trionfo della morte ( Triumph of Death) is a novel by Gabriele D'Annunzio. It belongs to the cycle "The Romances of the Rose". Plot. Cathedral of Guardiagrele. The story is set in the Abruzzo region, the birthplace of the author.

  4. Obra moral que muestra el triunfo de la Muerte sobre las cosas mundanas, simbolizado a través de un gran ejército de esqueletos arrasando la Tierra. Al fondo aparece un paisaje yermo donde aún se desarrollan escenas de destrucción.

  5. The Triumph of Death is an oil panel painting by Pieter Bruegel the Elder painted c. 1562. [1] . It has been in the Museo del Prado in Madrid since 1827. [2] Description[edit] The painting shows a panorama of an army of skeletons wreaking havoc across a blackened, desolate landscape.

  6. 15 de oct. de 2021 · TRIONFO DELLA MORTE. L'esteta Giorgio Aurispa è travagliato da una malattia interiore che lo svuota delle sue energie vitali, e cerca un nuovo senso della vita. Inizialmente torna in...

  7. 21 de may. de 2018 · Trionfo della morte di D’Annunzio: il riassunto. Giorgio Aurispa, discendente da un’antica famiglia abruzzese, è da due anni l’amante di Ippolita Sanzio. La vicenda si apre con il racconto di una passeggiata dei due al Pincio, a Roma, funestata dal suicidio di un passante che si getta nel vuoto.