Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 11 de jun. de 2024 · La Sampdoria è sempre attenta per quanto riguarda il calciomercato dei giovani, l’acquisto nel mercato invernale di Giovanni Leoni ora nel mirino delle big italiane e del Tottenham ne è la conferma. L’ultimo giovane finito nel mirino dei blucerchiati è Gabriele Guarino.

  2. 29 de jun. de 2024 · La stagione 2023/24 è stata agrodolce per Gabriele Guarino: da una parte ha visto il suo esordio in nazionale U21 e i tanti mesi al seguito della prima squadra dell'Empoli in Serie A, seppur senza mai esordire con la squadra toscana nel massimo campionato.

  3. Hace 2 días · Calciomercato Sampdoria, per la difesa resta in piedi la pista che porta a Gabriele Guarino dell’Empoli: le ultime Pietro Accardi è al lavoro per rinforzare la Sampdoria. Tra i nomi più gettonati c’è quello di Gabriele Guarino, difensore dell’Empoli, nell’ultima stagione in prestito al Frosinone che lo stesso responsabile dell’area tecnica blucerchiata lo ha già […]

  4. 27 de jun. de 2024 · Gabriele Guarino è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il giocatore dell’Empoli però non piace solo al ds Pietro Accardi…. La Sampdoria sta cercando i profili giusti per programmare la prossima stagione, uno di questi è Eugenio Guarino dell’ Empoli.

  5. 25 de jun. de 2024 · Fin dai primi giorni del passaggio del ds in Liguria si è iniziato a parlare dell’interessamento di Gabriele Guarino che, dopo il prestito al Modena, potrebbe continuare a fare esperienza in Serie B. Ma c’è uno scambio che potrebbe decollare dopo i […]

  6. 27 de jun. de 2024 · Gabriele Guarino è uno dei giocatori accostati nelle scorse settimane alla Sampdoria. Il difensore, vice campione del Mondo con l’Italia U20, nell’ultima stagione si è alternato tra Empoli e Modena, trovando poco spazio. Nelle fila blucerchiate, sarebbe il sostituto ideale di Gonzalez, rientrato alla Juventus.

  7. 11 de jun. de 2024 · Repubblica di Genova lancia l’interessamento della Sampdoria per Gabriele Guarino. Il difensore centrale classe 2004 dell’Empoli era stato mandato in prestito al Modena. Ora potrebbe tornare in B a fare ulteriore esperienza in una piazza prestigiosa con un ds che lo ha visto crescere in azzurro.